MOTOVISIONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

** Buono Sconto **

3 partecipanti

Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Ven 11 Dic 2015, 09:15

Come ogni inverno KTM emette un buono sconto di 50 euro sfruttabile da chiunque in uno dei loro punti vendita, questo è valido sia sui ricambi che sul vestiario per una spesa minima di 150 euro. Il vestiario KTM è fatto al 90% da Alpinestars perciò se doveste aver bisogno di giacca, pantaloni, stivali ecc e non vi interessa la marca ma preferite risparmiare 50 euro o più * basta compilare e stampare il modulo che trovate al link che vi posto qua sotto e poi recarsi in un punto vendita KTM e mostrarlo al momento dell'acquisto.

http://www.ktmpowerdays.com/it/homepage/

* come fate a risparmiare di più? Vi basta scaricare un secondo buono a nome di qualcun'altro (compagna, moglie, un amico ecc..) e chiaramente fare due acquisti separati ognuno con relativo scontrino. Questo è chiaramente possibile solo per 2 acquisti del valore di almeno 150 euro cadauno. Ma se per esempio dovete rinnovare un completo giacca-pantaloni vi beccarte 100 euro di sconto ed il materiale è veramente di qualità eccezionale! Sarà marcato KTM, ma se come a me anche a voi non interessa la griffe e vi interessa di indossare un ottimo capo allora è una buona occasione Wink  (ad esempio i calzoni a 2 strati che ho portato in america sono ottimi, solo 2 strati, leggeri, impermeabili e con la trapuntina termica si sta bene anche con temperature inferiori allo zero; personalmente quando devo rinnovare un capo se posso aspetto sempre questa occasione )
Tutto questo è valido anche per i ricambi moto.

Saluti
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da Acrostico Ven 11 Dic 2015, 10:56

mi guarderò con calma il repertorio arancio, che sicuramente è di ottima qualità, grazie tifosoff !
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Ven 11 Dic 2015, 15:46

de nada amigo
giusto un appunto: i buoni sono numerati e se non ricordo male non sono infiniti (comunque non li ho mai visti terminare..però..), dato che si è liberi di scaricarlo e non usarlo per forza, conviene salvarne almeno uno, poi se servirà tanto meglio, se non lo si userà sarà solo un file da eliminare Wink
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da Acrostico Ven 11 Dic 2015, 17:11

Dopo una sommaria vista dovo dire che è dura scegliere qualcosa senza l' ARANCIO !!! 
lo fai apposta dillo.. Suspect
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Ven 11 Dic 2015, 17:40

ah bè..nel vestiario ktm l'arancio c'è quasi dappertutto..
io non sono talebano del marchio, infatti come giacca ho preso un'ottima alpinestars a due strati in offerta (sto cominciando ad odiare la roba a 3 strati, mi appesantisce troppo..già son pesante di mio.....ho trovato la quadratura del cerchio nel 2 strati con esterno impermeabile e bocchette per l'aria) mentre per i pantaloni ho preso i ktm anche se l'arancio nella giacca non c'è..
se ti interessa la sostanza di certo è roba di ottima fattura e costa anche il giusto. Però se non ti piace l'arancio..hai poca scelta
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da Acrostico Ven 11 Dic 2015, 23:17

ho preso l'anno scorso la giacca HG e direi che, seppur rigida tiene il freddo ma come sai non molto la pioggia....ma si può rimediare con la tuta ( a portarsela) mancano i pantaloni invernali, cioè ne ho un paio ma ormai vecchiotti seppur eccellenti . Però collarancino non ci azzecca nada...
magari trovo qualcosa di sfizioso.
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Sab 12 Dic 2015, 10:11

Ahahahah la tuta Very Happy

Comunque CREDO di ricordare che la promozione sia valida sul materiale che hanno in casa, ktm cambia colori ogni anno,, spesso si trova anche roba con inserti solo bianchi o anche tutto nero, se hai un negozio vicino prova ad entrare e vedere cosa hanno li. Mi spiace che abbiamo piu o meno la stessa taglia, altrimenti ti avrei rimediato un bel paio di pants (sono molto molto stretti purtroppo..)
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da francogs Sab 12 Dic 2015, 16:59

anche con l'intimo hanno arancio Fidelity ?
francogs
francogs

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.05.14
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Sab 12 Dic 2015, 18:07

Vuoi una foto? Laughing
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da Acrostico Dom 13 Dic 2015, 08:10

ci vuoi mostrare le tue grazie in arancino version??  What a Face
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da barba Dom 13 Dic 2015, 14:35

Te piacesse...
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

** Buono Sconto ** Empty Re: ** Buono Sconto **

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.