MOTOVISIONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONETA GIAPPONESE

+3
francogs
Acrostico
barba
7 partecipanti

Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Gio 11 Set 2014, 07:46

Ieri ho venduto il mio enduretto ad un ragazzo, che mi ha ripagato però in moneta giapponese....
ha usato questa valuta:

MONETA GIAPPONESE VFR-ridotta_zps59665256

che ne dite? ho fatto uno scambio alla pari con questo bel VFR, ha 19000 km, non ha un graffio e non ha mai visto l'acqua, mi son stati consegnati anche telai portavaligie originali, porta bauletto ed un piccolo bauletto della kappa.
personalmente sono molto soddisfatto del cambio, non ho ancora provato la moto perchè non è assicurata, ma non vedo l'ora di capire che effetto mi faccia guidare una sport tourer.
col gs ho sempre sofferto l'indolenzimento del coccige, quindi la posizione un pò più caricata in avanti non mi dispiace (ecco perchè chiedevo info anche sul k1200rs), spero di non accusare troppa fatica a polsi e braccia.
mi mancava un mezzo mangia km....Frank mi ha fatto venire voglia di andare a prendere un caffè sul Monte Grappa...
oh...se poi non mi piace....la riscambierò con un altro enduro! Laughing
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Acrostico Gio 11 Set 2014, 15:55

Di bene in meglio .... Mad
di solito quei cosi hanno una propensione a tagliare le curve ..... qui puoi vedere quante VFR arrivano fin lassù ....forse saresti il primo. Shocked

MONETA GIAPPONESE Cam2_1420
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Gio 11 Set 2014, 16:11

alla cima grappa ci arrivo anche col mosquito! Laughing
se trovo le foto ti faccio vedere in che condizioni l'ho fatto (5 cm di grandine grossa come breccia, per finire sotto un temporale coi fulmini che ci saettavano a destra e sinistra...e motociclisti austriaci che ci facevano segno di fermarci con loro sotto gli alberi....mentre i fulmini cascavano ogni 10 secondi...birbi loro....sotto gli alberi...........)

..e poi quei cosi tagliano le curve quando sopra ci sono quegli altri "cosi" che si sentono tutti kevin schwantz....con me ne taglia poche di curve....

dai...è un vfr...è una sport tourer...mica un R1...
oggi sono più pericolosi quelli col gs Razz
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da francogs Gio 11 Set 2014, 18:27

motore esuberante dopo i 7000 giri con botto (fino a 7 con due valvole dopo ..............stringi le chiappe

dalla terra al bitume 2° capitolo

Very Happy Very Happy Very Happy
francogs
francogs

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.05.14
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Orso 59 Gio 11 Set 2014, 19:10

Il motore Vtec sul VFR non ha avuto grandi estimatori, troppo cattivo l'ingresso delle 4 valvole e sotto con le due non è che sia un portento. Poi ti ci trovi bene e ti diverti, alla fine quello che conta è come ti ci trovi tu, quello che scrivono i giornali e dicono altri (me compreso) poco conta.
BUON DIVERTIMENTO..........quando andiamo a mangiare una carbonara con tartufo ?
Orso 59
Orso 59

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 65
Località : San Clemente (RN)

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Gio 11 Set 2014, 20:14

Orso, x la carbonara quando vuoi! Ormai credo di potermi ricavare 3 o 4 ore Wink
Franco..te lo sai cbe sono un vizioso.. per la terra c'è ancora il 690, quello che hai visto al croce arcana!
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da francogs Ven 12 Set 2014, 17:55

per enduretto pensavo al 690, allora ne avevi uno più piccolo di riserva per andare al mare a fare il bagnetto.

Wink
francogs
francogs

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.05.14
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Generale Lafayette Ven 12 Set 2014, 20:24

Azzarola la moto del pensionato!! Scherzo, che dire...è Honda, una garanzia. Sembra nuova, con questa arrivi in Abruzzo in 90 minuti, quindi metti il pieno e vieni, hai anche le borse?? PS. Organizziamo una uscita in off per chiudere l'anno in montagna...però vieni con il 690
Generale Lafayette
Generale Lafayette

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Sab 13 Set 2014, 20:59

Ceeerto che la organizziamo!! Fine ottobre potrebbe andare? O è troppo tardi?
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Generale Lafayette Lun 15 Set 2014, 10:46

Per me va bene anche a dicembre, se c'è neve meglio ancora!!!
Generale Lafayette
Generale Lafayette

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Meteco Mar 16 Set 2014, 19:36

Bella Dark la bambina nipponica, congratulazioni. Sto via una settimana e trovo un sacco di novità in quel di Fano ha ha

Bravo Barba, se ti stufi cambierai ancora....è bello anche così Cool

Io ho messo in vendita la mia carota ma ci sono pochi segnali positivi. Se monetizzo mi prendo un po' di calma ma farò un bel down grade se non addirittura proverò l'esperienza spooter
Meteco
Meteco

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 58
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Mar 16 Set 2014, 22:07

L'importante è che hai un mezzo per poterci vedere una volta ogni tanto, poi scooter, 690 o che altro poco importa!!
Io...beh. ..non riesco a stare buono con le moto...poi sto fatto di scambiare le moto senza cacciare i soldi mi piace un bel po...con questa ho riguadagnato un po di valore rispetto al mio vecchio exc, se mi stanco...valuto scambi con africa twin, gs 1100, rt1100, enduro racing ecc... Very Happy e via cosi finche non mi rimane qual po di valore per comprare uno scooter 50 Very Happy
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Taz Mer 17 Set 2014, 06:03

Bel mezzo anche se preferisco il mio vecchio VFR dell' '87, la posizione di guida rispetto al K1200RS è molto simile, più che le chiappe ne risentiranno un po i polsi se ti carichi troppo in avanti.
Taz
Taz

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.14
Età : 55
Località : Brugherio

http://www.mototaz.it

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Mer 17 Set 2014, 07:05

Taz ha scritto:Bel mezzo anche se preferisco il mio vecchio VFR dell' '87, la posizione di guida rispetto al K1200RS è molto simile, più che le chiappe ne risentiranno un po i polsi se ti carichi troppo in avanti.

la mia preferita, parlando di vfr, era la rc36 II, quella prodotta dal 94 al 98 se non sbaglio, da ragazzino al motor show mi ero innamorato del prototipo honda, la NR quella a pistoni ovali, e se vogliamo questa versione del vfr ne ricorda parecchio le linee.

la posizione effettivamente me la aspettavo meno caricata, non soffro più di dolori al coccige, ma così dopo 2 o 3 ore mi da un pò fastidio la cervicale (i polsi non li accuso tanto). ora dovrebbero arrivarmi due semimanubri regolabili che ho preso da un ragazzo di ravenna, alzano la posizione di una decina di cm se regolati in posizione massima, e ho ordinato su ebay anche un cupolino givi più alto.
se in questa conformazione mi troverò comodo pian piano prenderò anche due borse ed il gioco è fatto, se risolvo il discorso posizione per il resto mi trovo da dio, il motore è una meraviglia ed anche il vtec entra in modo lineare (ho saputo che il difetto del passaggio brusco da 2 a 4 valvole è stato risolto proprio nell'anno di produzione della mia, 2006, ora sembra solo un 4 cilindri che entra in coppia in maniera normalissima).
se invece anche coi semimanubri e cupolo non dovessi trovarmi...va beh..li tiro giu, li vendo a parte...e riscambio la moto con qualcos'altro Laughing
lo ammetto...non ho pace........ tongue
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Acrostico Mer 17 Set 2014, 13:40

pensa anche ad un sidecar , potresti averne bisogno questa primavera...
Acrostico
Acrostico

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 30.04.14
Località : FR4R4

http://chiaroeoscuro.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da barba Mer 17 Set 2014, 14:20

bah..tanto mia morosa non ci viene..saremmo sempre in due..me ne basta una normale, col sidecar ci giravo da piccolo, appena ritrovo la foto la carico..
barba
barba

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da francogs Mer 17 Set 2014, 17:47

ottima soluzione rialzare la guida con cupolino per moscerini e valigie

Very Happy Very Happy
francogs
francogs

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.05.14
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

MONETA GIAPPONESE Empty Re: MONETA GIAPPONESE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.